Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioShock 4 potrebbe essere un'esclusiva PlayStation

Una potenziale bomba dal leak di un insider.

BioShock è tra i migliori FPS di sempre secondo molti giocatori. Il primo gioco è stato pubblicato nel 2007 e il franchise è stato ampiamente acclamato sia dai fan che dalla critica.

BioShock 4 è il prossimo capitolo della serie ed è stato annunciato nel 2019 ma, come hanno già detto gli sviluppatori di 2K Games, il titolo non arriverà per diversi anni.

Ora siamo arrivati al 2021 e la stagione dell'E3 è alle porte. Come ogni anno, ci sono numerosi rumor sull'evento. Take Two, la società madre di 2K Games e Rockstar, ha confermato la sua presenza all'E3 2021 e questo ha dato il via a una serie di voci sui possibili titoli presenti all'evento.

Tra tutto questo, un leaker ha affermato che BioShock 4 potrebbe in effetti essere un'esclusiva per PlayStation. Nel suo podcast, il canale YouTube Xbox Era ha affermato di non essere sicuro se si tratterà di un titolo completamente esclusivo o di un'esclusiva a tempo. Il leaker ha un discreto track record, ma bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela.

Cover image for YouTube videoThe XboxEra Podcast | Episode 59 - "A wild Thomas Mahler appears!"

Questa potrebbe essere una notizia abbastanza deludente per i fan che giocano su altre piattaforme, poiché molti attendono con impazienza il titolo. Detto questo, è abbastanza improbabile che 2K Games lanci un titolo completamente esclusivo. Se si prendono in considerazione le tendenze del passato, la possibilità di un'esclusiva a tempo sembra essere la più ovvia. Per la cronaca, il primo gioco di BioShock è arrivato quasi un anno dopo su PlayStation.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

BioShock 2

PS3, Xbox 360, PC, Mac

See 2 more

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

BioShock: The Collection

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti