DOOM Eternal al Computex di NVIDIA: ray tracing in arrivo?

Un tweet incuriosisce i fan.

Dopo il primo anniversario avvenuto il mese scorso di DOOM Eteral, lo studio di sviluppo ha svelato l'arrivo di una serie di importanti aggiornamenti che sarebbero arrivati entro la fine dell'anno. Ebbene, ora potrebbero esserci interessanti novità, soprattutto per il lato ray tracing.

NVIDIA sta per ospitare un suo evento all'interno del Computex e Bethesda ha confermato su Twitter che sarà presente anche DOOM Eternal. Attraverso un tweet, l'editore afferma "l'inferno non è mai stato così bello", alludendo quindi ad un aggiornamento grafico. Anche NVIDIA ha annunciato che ci saranno tante novità al Computex, in particolare aggiornamenti di una serie di giochi, tra cui DOOM Eternal appunto, ma anche Escape from Tarkov e Rainbow Six Siege.

Quando id Software ha annunciato DOOM Eternal nel 2019, lo studio aveva affermato anche di essere al lavoro sul ray tracing, ma il gioco è stato poi lanciato con tecniche di illuminazione standard. Ora che in circolazione sono disponibili GPU capaci di utilizzare la tecnologia ray tracing come appunto NVIDIA e AMD (per non parlare delle console next-gen), DOOM Eternal ha la possibilità di tornare nuovamente sotto i riflettori.

L'evento NVIDIA presso Computex si terrà alle 7:00 del mattino di martedì 1° giugno. Restate sintonizzati con noi per sapere tutte le novità che verranno svelate.

Fonte: KitGuru

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza