Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

House of the Dead Remake per Nintendo Switch, finalmente nuovi dettagli

Una lunga e interessante intervista.

In un'intervista con Fragments of Silicon, MegaPixel Studio e Forever Entertainment hanno parlato del remake dello sparatutto House of The Dead Remake. Il riassunto delle dichiarazioni mostra, tra le altre cose, che il team si affida nuovamente all'Unity Engine, come prima con la nuova versione di Panzer Dragoon. Sebbene siano attualmente in corso quattro piattaforme, il remake di House of the Dead uscirà inizialmente solo per Switch. Lì dovrebbe funzionare sulla TV con un frame rate di 60 fps, che viene dimezzato a 30 fps in modalità portatile.

I controlli sono progettati principalmente per l'uso dei Joy-Con, in cui il rumble HD e, naturalmente, i sensori giroscopici devono essere utilizzati durante le partite. Per facilitare l'orientamento, il mirino dovrebbe essere di colore diverso per due giocatori. Inoltre, vogliono rivedere le visualizzazioni dello schermo rispetto all'originale.

Nella modalità classica il gioco sarà simile all'originale ma con una grafica migliorata. Gli sviluppatori sarebbero in contatto con SEGA ma non con AM1, il team che ha originariamente creato House of the Dead. A quanto pare, il codice sorgente sembra sia stato perso a un certo punto, pertanto la ricerca presso MegaPixel Studio si basa principalmente sulle esperienze di gioco con gli emulatori.

Cover image for YouTube videoTHE HOUSE OF THE DEAD: Remake || Nintendo Switch Trailer

La fisica e le animazioni della morte nei combattimenti contro i boss dovrebbero rimanere invariate. I giocatori saranno anche in grado di cambiare il colore del sangue. Oltre alla modalità Classica, ci sarà anche una nuova modalità Orda, in cui non solo il ritmo di gioco dovrebbe essere più intenso, ma dovrebbero esserci anche 15 volte il numero di avversari zombie.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti