Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Pro, reveal imminente con un Nintendo Direct pre-E3?

I rumor si intensificano.

Di un'ipotetica Nintendo Switch Pro si è parlato ampiamente in questi giorni, tra elenchi su Amazon e nuovi dettagli sulle feature che dovrebbe avere. Ad ogni modo i rumor non accennano a fermarsi e questa volta è il noto leaker Shpeshal_Nick a sganciare una potenziale bomba.

Attraverso Twitter il leaker fa sapere che: "Al momento, mi è stato detto che un annuncio/ Direct/Mini Direct per Super Nintendo Switch (questo è il nome che vorrei) è programmato per giovedì. Ma è già stato spostato una volta in precedenza, quindi potrebbe accadere di nuovo". Come possiamo vedere dal tweet anche l'insider non è sicuro al 100% quindi non ci sono conferme in questo caso.

Shpeshal_Nick è stata spesso una fonte affidabile in passato per alcuni leak, ma tuttavia si tratta pur sempre di un rumor. Le ultime indiscrezioni per quanto riguarda Nintendo Switch Pro vogliono una console con supporto 4K, e con dimensioni simili al modello base ma con un dock più grande.

Ad ogni modo, se sia vero oppure no, non ci resta che attendere la mossa di Nintendo. Rimanete sintonizzati con noi per saperne di più su eventuali reveal e dettagli.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti