PlayStation Now: annunciati i nuovi giochi di giugno tra AAA di spessore e gemme indie

Un ottimo mese.

I nuovi giochi che arriveranno a partire dal 1° giugno nel catalogo PlayStation Now sono molto diversi tra loro: da un'imperdibile action RPG alla celebrazione dei 30 anni di un iconico franchise, i giocatori avranno una vasta scelta su cosa giocare. Di seguito potete dare uno sguardo all'elenco.

The Witcher 3 - GOTY

Giocate nei panni di un cacciatore di mostri professionista in un vasto mondo aperto ricco di città mercantili, pericolosi passi di montagna e caverne dimenticate da esplorare. L'edizione Game of the Year include The Witcher 3: Wild Hunt, tutti i 16 DLC e due Expansion Pack: Hearts of Stone & Blood e Wine.

Team Sonic Racing

Affrontate gli amici in intense corse multigiocatore, gareggiate in mondi mozzafiato e collaborate come una squadra condividendo potenziamenti e aumenti di velocità. Scegliete uno dei volti iconici del franchise di Sonic, che sono stati suddivisi in tre diversi tipi, quindi sbloccate le opzioni di personalizzazione del veicolo che cambiano il gioco per adattarsi al vsotro stile di guida.

Sonic Mania

Vivete l'ultima celebrazione del passato e del futuro in questa nuovissima avventura di Sonic 2D in esecuzione a 60 FPS nitidi con una straordinaria grafica HD in stile retrò. Diversi personaggi giocabili vi danno la possibilità di andare veloce come Sonic, librarti come Tails o superare ostacoli difficili con la forza bruta di Knuckles.

Sonic Forces

Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato gran parte del mondo con l'aiuto di un nuovo potente e misterioso cattivo di nome Infinite. Ora dovete aiutare Sonic a costruire un esercito mentre combattete contro il caos e la distruzione. Sconfiggete i nemici con una velocità incredibile, catapultatevi oltre piattaforme pericolose e create il vostro personaggio personalizzato dotato di una varietà di potenti gadget.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

L'iconico picchiaduro 1 vs 1 di SEGA riceve una versioe rimasterizzata ricca di funzionalità, supervisionato dallo sviluppatore di Yakuza e Judgment Ryu Ga Gotoku Studio. Debuttando su PlayStation Plus e PlayStation Now, sia i veterani che i nuovi arrivati ​​di Virtua Fighter potranno testare nuove modalità online come partite classificate, tornei e campionati, godendo di una grafica revisionata e dell'interfaccia utente ridisegnata.

Slay The Spire

Il gioco di carte si fonde con il roguelike in questo acclamato fantasy. Con centinaia di carte tra cui scegliere per costruire il vostro mazzo e schemi e battaglie in continua evoluzione, ogni viaggio è unico. Selezionate le carte per eliminare efficacemente i nemici e raggiungere la vetta, mentre potenti oggetti noti come reliquie possono migliorare notevolmente il vostro mazzo attraverso potenti interazioni.

Car Mechanic Simulator

car

Riparate, dipingete, mettete a punto le auto mentre cercate di costruire ed espandere il vostro impero dei servizi di riparazione in questo gioco di simulazione. Ci sono anche aste di auto in cui le auto d'epoca sono disponibili per la rivendita o acquistate per la vostra collezione.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza