Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 'riceverà molto presto videogiochi che lasceranno a bocca aperta' i giocatori

Lo suggerisce Imran Khan, uno degli insider più credibili e accreditati.

Un noto insider di PlayStation ha suggerito che Sony ha in cantiere alcuni giochi segreti per PlayStation 5 che dovrebbero sorprendere i fan. Non solo i giochi stessi soddisferanno potenzialmente molti che sono alla ricerca di più titoli PS5 da giocare, ma dovrebbero distinguersi come le esperienze di nuova generazione che molti stavano aspettando.

Durante un recente streaming sul canale Twitch di Fanbyte Media, a Imran Khan, un giornalista e insider molto apprezzato, è stato chiesto quando pensa che potremmo vedere alcune uscite davvero straordinarie su PS5.

In risposta, Khan ha detto che non può dirlo, poiché a conoscenza di alcune informazioni che non può condividere liberamente. "Non posso rispondere. Ma potrebbero essere più vicini di quanto pensiamo", ha detto l'insider riguardo il periodo in cui potremmo vedere alcuni nuovi titoli per PS5. "Ci sono giochi nel prossimo futuro che sembrano molto, molto, molto belli. Sbalorditivi, direi".

A questo punto, non sappiamo molto sui piani futuri di Sony con PlayStation 5. Al di fuori di titoli first party come Horizon Forbidden West, l'imminente Ratchet & Clank: Rift Apart e il sequel di God of War, Sony è stata abbastanza "silenziosa" su ciò che ha in serbo per i prossimi mesi. Con questo in mente, è decisamente incoraggiante sapere che potremmo ricevere alcune nuove rivelazioni tra non molto.

Guarda su YouTube

Non sappiamo quando PlayStation potrebbe scegliere di parlare in modo più approfondito del futuro. Proprio come negli ultimi due anni, la compagnia ha rinunciato a partecipare all'E3 2021, il che significa che non vedremo alcun annuncio PlayStation first party all'evento. Tuttavia l'estate potrebbe riservare sorprese per i fan, magari con un evento separato di Sony.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti