Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs Legion: Bloodline mostra il ritorno di Aiden Pearce in un nuovo trailer

La nuova avventura del protagonista del primo Watch Dogs.

Il 27 maggio ha segnato il settimo anniversario dell'originale Watch Dogs, con il franchise di azione in terza persona incentrato sull'hacking che ha fatto il suo debutto il 27 maggio 2014. Per celebrare la serie, Ubisoft ha deciso di offrire ai fan un'occhiata alla sua prossima grande aggiunta, con l'account Twitter ufficiale di Watch Dogs Legion che ha pubblicato un teaser per l'espansione Bloodline.

Con una durata di poco meno di due minuti, il breve trailer offre uno sguardo all'ambientazione per il prossimo capitolo di Legion, che vede l'ex protagonista di Watch Dogs, Aiden Pearce, coinvolto nel racconto. I fan sapevano che il personaggio sarebbe tornato prima del lancio di Legion e ora sembra che Ubisoft sia pronta a rivelare come e perché si unirà alla resistenza per le strade di Londra durante Bloodline.

Sembra che l'espansione riprenderà molto di quanto lasciato in sospeso nel primo Watch Dogs. Sebbene non si sappia molto altro sul DLC, Pearce sarà completamente giocabile e potrà unirsi alla resistenza, partecipando alla campagna seguendo il suo arco narrativo in Bloodline. A lui si unirà Wrench di Watch Dogs 2, che si farà strada nel gioco come personaggio giocabile il mese prossimo.

Guarda su YouTube

Watch Dogs Legion è stato originariamente lanciato lo scorso anno e ha provato qualcosa di molto diverso, consentendo ai giocatori di assemblare la propria resistenza da NPC casuali trovati nel mondo. Un concept nuovo che è diventato immediatamente il principale punto di forza del gioco.

Watch Dogs Legion è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs Legion

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti