Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 su Xbox Game Pass al day one? Microsoft lancia un possibile indizio

Scambio social che incuriosisce.

Molte voci e indiscrezioni ruotano attorno al nuovo Battlefield e, tra queste, c'è un rumor che indica che arriverà su Xbox Game Pass il giorno del suo lancio.

Di Battlefield 6 sappiamo alcuni rumor, tra cui l'arrivo di una possibile alpha nel mese di giugno: tutto quello che invece sappiamo da fonti ufficiali, almeno per adesso, è la data del reveal trailer del gioco che avverrà il 9 giugno. Ma il rumor di Battlefield 6 su Xbox Game Pass da dove è partito? Presto detto.

Lo scorso 10 maggio Xbox e Battlefield hanno tenuto uno scambio di battute che ha iniziato a far scattare qualcosa nella mente dei fan: in seguito, in risposta al tweet di oggi di Xbox Game Pass che annunciava i nuovi giochi in arrivo a giugno, la social media manager di Battlefield ha risposto con una frase criptica. Confrontando questo tipo di scambi, alcuni giocatori credono che questa possa essere un'indicazione che Battlefield arriverà effettivamente sul servizio Microsoft o su EA Play il giorno del lancio.

Ovviamente si tratta solo di supposizioni e nulla è ancora ufficiale: l'E3 2021 è alle porte pertanto è probabile che qualche informazione verrà svelata durante l'evento. Ad ogni modo non ci resta che attendere dettagli ufficiali.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti