Fortnite e NVIDIA annunciano la nuova mappa 'Titanium City'

Disponibile in modalità Creativa.

Durante l'evento fieristico Computex 2021 andato in onda in streaming, NVIDIA ha presentato le GeForce RTX 3080 Ti e RTX 3070 Ti. Queste ultime schede grafiche Ampere per i consumatori si adattano alla gamma della serie 3000 e Nvidia ha fornito uno sguardo ad alcuni giochi messi a confronto.

Accanto agli annunci hardware, NVIDIA ha parlato inoltre della sua tecnologia RTX come ray tracing, DLSS e Reflex. Ora, oltre 130 app e giochi supportano queste tecnologie e l'elenco continua a crescere. Sono state evidenziate le nuove aggiunte che aggiungono sia il ray tracing che il DLSS a The Ascent, DOOM Eternal, DYING: 1983, Icarus, LEGO Builder's Journey e The Persistence. I nuovi giochi che invece utilizzano DLSS includono Red Dead Redemption 2 e Rainbow Six Siege.

Non solo, ma NVIDIA ha parlato anche di Fortnite: con il lancio di GeForce RTX 3080 Ti la società ha annunciato anche l'arrivo di una nuova mappa all'interno del battle royale, chiamata "Titanium City" e disponibile nella modalità Creativa. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Se siete curiosi e volete provare la mappa, ecco il codice da inserire: 1866-3511-4211.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza