Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 potrebbe essere rivelato in un evento di GTA Online

Annuncio in game.

Rockstar Games potrebbe rivelare Grand Theft Auto 6 attraverso un evento di gioco online all'interno di GTA Online, come ha fatto Activision con la rivelazione di Black Ops Cold War all'interno di Call of Duty: Warzone ed Epic Games con i suoi numerosi eventi Fortnite.

La nuova insicrezione arriva da Reddit attraverso un post su 4chan, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela. In seguito, il leaker di 4chan ha affermato che GTA Online riceverà 4 nuovi aggiornamenti che porteranno alla campagna di marketing di GTA 6 "che si svolgerà durante eventi dal vivo".

La notizia di GTA 6 rivelato all'interno di un evento di GTA Online arriva nel mezzo di una serie di rumor sui principali miglioramenti a cui il team di Rockstar Games sta lavorando per l'aggiornamento di nuova generazione di Grand Theft Auto V e GTA Online, che usciranno l'11 novembre 2021.

Il post afferma che la campagna e i sistemi di GTA V e GTA Online sono stati "ridisegnati" per la realtà virtuale, con miglioramenti anche ai danni dei veicoli e alla loro fisica. Si parla anche di un'intelligenza artificiale migliorata e ridisegnata.

Gli aggiornamenti di nuova generazione per GTA V e GTA Online vedranno anche aumentare il traffico e la densità dei pedoni, ma non sappiamo fino a che punto,

Il rumor suggerisce che dobbiamo anche aspettarci oltre 100 nuove tracce radio con licenza, nuove missioni e altro ancora.

Fonte: Tweaktown.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti