I Am Jesus Christ in Unreal Engine 5 un miracolo next-gen nel nuovo video

Lode al motore di Epic. 

Il prossimo gioco di SimulaM, I Am Jesus Christ, continua il suo viaggio verso la campagna Kickstarter e da poco è stato pubblicato un nuovo video.

All'inizio di questo mese, lo sviluppatore ha annunciato l'intenzione di passare da Unity a Unreal Engine e il video mostra i primi test dei personaggi e delle location del gioco nella nuovissima versione di Unreal Engine 5 attualmente in accesso anticipato.

Secondo lo sviluppatore, questo è in linea con ciò che il team stava immaginando e Unreal 5 dovrebbe essere pronto quando il gioco avrà la sua campagna Kickstarter intorno a settembre.

"Torna indietro nel tempo di oltre 2000 anni e segui lo stesso cammino di Gesù Cristo, dal suo battesimo alla risurrezione. Ispirato alle storie del Nuovo Testamento, "I Am Jesus Christ" è una simulazione come nessun'altra", si legge nella descrizione ufficiale.

"Sei pronto a combattere con Satana nel deserto, curare i malati e aiutare i bisognosi? Ricarica il potere dello Spirito Santo attraverso la preghiera. I Am Jesus Christ si ispira al Nuovo Testamento e spera di diffondere il Vangelo in modo unico e coinvolgente".

"Viaggia per oltre 10 ore di gioco attraverso il deserto, l'acqua e le montagne. Fino alla famosa storia della crocifissione e risurrezione di Cristo".

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

FIFA 22 e FUT avranno le loot box ma ci saranno i 'pacchetti anteprima'

FIFA 22 fornir un'anteprima per capire cosa stiamo acquistando.

Rocksmith+ di Ubisoft stato rinviato al 2022

Imparare la chitarra con Rocksmith+? Bisogna attendere.

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

'Animal Crossing: New Horizons un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza