Returnal per PS5 è solo l'inizio? Sony potrebbe aver acquisito Housemarque

Un nuovo studio first party per PlayStation?

Returnal di Housemarque è una delle esclusive di peso per PS5 e, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che lo studio responsabile dell'apprezzato titolo sia stato acquisito da Sony.

Il rumor è comparso su Reddit, dove un utente ha segnalato un'intervista con il boss di Diorama Studio, lo studio brasiliano che ha lavorato su Horizon Zero Dawn, Returnal e alcuni altri giochi.

L'utente ha trovato particolarmente curioso il fatto che il boss dello studio abbia detto che non poteva parlare molto di Returnal a causa degli accordi di non divulgazione, "ancora di più ora che Housemarque è sotto l'ombrello di Sony" e ha accennato che Diorama sta lavorando al prossimo gioco di Naughty Dog.

Questo significa che Housemarque è ora uno studio first party di Sony? Al momento non possiamo confermarlo e dovremo necessariamente attendere un eventuale annuncio del colosso giapponese.

Nell'intervista, il boss di Diorama anche detto che molti publisher sono interessati al loro primo gioco, Araní (un gioco basato sulla cultura indigena/nativa brasiliana). Forse Sony potrebbe essere uno di questi publisher interessati.

In attesa di eventuali novità, vi ricordiamo che Returnal è disponibile per PS5.

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza