Evo Community Series su PlayStation 4. Sony annuncia nuovi tornei

Iscrizione aperta a tutti e tanti premi.

Sony ha annunciato che dà il via alla Evo Community Series, una celebrazione globale della community dei giochi di combattimento che inizierà il 10 giugno. A partire dal 10 giugno, la Evo Community Series offrirà più di 120 tornei in tutto il mondo, con un montepremi totale di oltre $74.000 e più di 100 ore di trasmissioni.

Nell'ambito di questa celebrazione della community, PlayStation ospiterà tre tornei dal 10 giugno al 3 agosto. I giocatori di PS4 idonei in determinate regioni del mondo potranno partecipare a queste gare aperte a tutti, per cercare di sgominare la concorrenza e vincere premi in denaro. Alcune partite saranno trasmesse sui canali PlayStation su Twitch e YouTube, nonché sul canale Twitch di Evo.

Prima dei tornei si terrà il FGC Arcade: Evo Edition dal 10 al 22 giugno. Si tratta di un torneo per professionisti e dilettanti che celebra i nuovi giocatori e quelli sottovalutati. Le qualificazioni sono aperte a tutti e saranno seguite dai round a sistema svizzero che culmineranno nella sfida tra il vincitore e un avversario professionista. In palio c'è un montepremi di 20.000 dollari. I giochi disponibili saranno Granblue Fantasy: Versus, Guilty Gear -Strive-, Mortal Kombat 11 Ultimate, Tekken 7.

Dal 26 giugno al 13 luglio si terranno poi i tornei PlayStation Evo 2021 Online. I migliori giocatori otterranno una porzione del montepremi globale di $19.000 oltre a ricompense speciali come temi e avatar. Dall'8 luglio al 13 agosto invece sarà il turno dei tornei secondari PlayStation Evo 2021 Online. Questo festival di eventi regionali riunisce le community per celebrare Evo e la community dei giochi di combattimento, con in palio un montepremi globale di $35.000. In questo caso i giochi sono: BlazBlue: Cross Tag Battle, Dragon Ball FighterZ, Granblue Fantasy: Versus, Mobile Suit Gundam: Extreme Vs. Maxi Boost ON, Skullgirls 2nd Encore, Soulcalibur VI, Under Night In-Birth.

eco

Per tutte le informazioni su come partecipare vi rimandiamo alla pagina di PlayStation Blog e al sito ufficiale EVO.

Contenuti correlati o recenti

PlayStation Plus giochi gratis di ottobre svelati da un leak?

I possibili titoli di ottobre di PS Plus.

PlayStation Now con i giochi PS5! Un brevetto fa pensare a un servizio nettamente migliore

La possibilitą di giocare a titoli PS5 su PS Now potrebbe diventare concreta.

Steam a breve potrebbe impedire di scaricare le vecchie build dei giochi

L'ultima beta di Steam sembra mettere fine a una pratica molto diffusa.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza