Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen fa discutere: '10 anni in sviluppo e se appoggi male un contenitore ti suicidi. Che fisica!'

I giocatori non sono per niente contenti.

Star Citizen, nonostante le sue varie beta che consentono ai suoi sostenitori di poter provare tutti gli aggiornamenti al gioco, è ancora in fase di sviluppo da ormai dieci anni. Ma in tutto questo tempo ci sono stati alcuni miglioramenti? Stando ad una clip pubblicata su Reddit non proprio.

Attraverso il forum, l'utente Comment52, con il thread intitolato "Se qualcuno si stesse chiedendo fino a che punto siano arrivati ​​i miglioramenti della fisica di Star Citizen dopo 10 anni di sviluppo" ha pubblicato una breve clip sul gioco: in questo filmato si può vedere come un giocatore muoia semplicemente posizionando una scatola a terra all'interno della sua navicella spaziale. Un problema molto grave, soprattutto perché appunto il gioco è in sviluppo da parecchio tempo ormai.

Ovviamente i commenti su questo thread sono perlopiù negativi, con diverse persone che addirittura si pentono di aver finanziato il progetto, mentre altre ipotizzano che il gioco non vedrà mai la luce del giorno. Insomma, a quanto pare c'è ancora molto lavoro da fare, ma i giocatori ed i sostenitori stanno ormai perdendo la pazienza.

Star Citizen non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il progetto sta continuamente ottenendo una grande quantità di denaro.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti