Tell Me Why celebra il Pride Month, l'avventura narrativa di Dontnod è gratis su PC e Xbox

Per tutto il mese.

Tell Me Why, avventura narrativa sviluppata da DONTNOD Entertainment, è stata lanciata a fine agosto 2020. Da marzo di quest'anno, il primo capitolo del gioco, che conta in totale tre episodi, può essere scaricato a titolo gratuito, sia su Xbox che PC.

Ora però, in occasione del Pride Month, Microsoft ha voluto sorprendere la community migliorando l'offerta Tell Me Why: da oggi 1° giugno 2020, e fino al 1° luglio, tutti e tre i capitoli dell'avventura narrativa saranno completamente gratis su Xbox One, Xbox Series X/S e su PC. Tell Me Why è un'avventura grafica in cui si mescolano il quotidiano, l'inspiegabile e i temi che si prestano al dialogo oltre il gioco stesso. La storia ci porta in una piccola cittadina dell'Alaska dove i gemelli Tyler e Alyson Ronan decifrano i ricordi del loro passato attraverso un legame soprannaturale.

Avete 30 giorni di tempo per riscattare tutti e tre gli episodi di Tell Me Why e, grazie al salvataggio nel cloud e a Xbox Play Anywhere, tutti i progressi fatti su PC verranno trasferiti anche su console e viceversa.

Se avete sempre voluto giocare questo titolo, questa occasione fa al caso vostro.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza