Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tell Me Why celebra il Pride Month, l'avventura narrativa di Dontnod è gratis su PC e Xbox

Per tutto il mese.

Tell Me Why, avventura narrativa sviluppata da DONTNOD Entertainment, è stata lanciata a fine agosto 2020. Da marzo di quest'anno, il primo capitolo del gioco, che conta in totale tre episodi, può essere scaricato a titolo gratuito, sia su Xbox che PC.

Ora però, in occasione del Pride Month, Microsoft ha voluto sorprendere la community migliorando l'offerta Tell Me Why: da oggi 1° giugno 2020, e fino al 1° luglio, tutti e tre i capitoli dell'avventura narrativa saranno completamente gratis su Xbox One, Xbox Series X/S e su PC. Tell Me Why è un'avventura grafica in cui si mescolano il quotidiano, l'inspiegabile e i temi che si prestano al dialogo oltre il gioco stesso. La storia ci porta in una piccola cittadina dell'Alaska dove i gemelli Tyler e Alyson Ronan decifrano i ricordi del loro passato attraverso un legame soprannaturale.

Avete 30 giorni di tempo per riscattare tutti e tre gli episodi di Tell Me Why e, grazie al salvataggio nel cloud e a Xbox Play Anywhere, tutti i progressi fatti su PC verranno trasferiti anche su console e viceversa.

Se avete sempre voluto giocare questo titolo, questa occasione fa al caso vostro.

Fonte: Twitter