Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown arriva su PS4 per festeggiare i 60 anni di SEGA, ecco il trailer!

Con un sacco di nuovi contenuti.

Per celebrare i suoi sessant'anni SEGA propone ai suoi fan una versione rinnovata di uno dei suoi grandi classici: Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è disponibile da oggi in esclusiva su PS4. Ecco qualche informazione in più a riguardo nel comunicato stampa.

ROUND ONE! READY! GO! Oggi, SEGA of America ha lanciato ufficialmente Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown in tutto il mondo, in esclusiva console su PlayStation®4, disponibile gratuitamente per tutti abbonati a PlayStation Plus fino al 2 di agosto. Ripensato per la nuova generazione nell'ambito del progetto per celebrare il 60° anniversario di SEGA, il leggendario picchiaduro 3D ritorna con una grafica rinnovata, funzionalità online, nuove musiche, nuovi effetti visivi e tanto altro. Una versione di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown compresa di Legendary Pack (DLC) può essere acquistata su PlayStation Store al prezzo di 29,99 €, e il DLC è disponibile anche separatamente al prezzo di 9,99 €.

"I nostri fan hanno sempre dimostrato una passione incredibile, e siamo entusiasti di dare loro la possibilità di provare Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown ", ha dichiarato Seiji Aoki, Chief Producer. "Questo progetto è stato sviluppato per essere un regalo per la nostra community, un'opportunità per riproporre una serie iconica e innovativa, nonché profondamente amata.

Non vediamo l'ora che i giocatori tornino sul ring a sfidarsi grazie alla versione completamente reimmaginata e definitiva di uno dei più grandi picchiaduro di tutti i tempi".

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza