Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Direct E3 2021 ha data e orari ufficiali e ci sarà anche il Treehouse

Gli appuntamenti con la grande N.

Il più grande evento dedicato all'industria videoludica al mondo si avvicina, e gli sviluppatori e gli editori stanno mano a mano iniziando a rendere pubbliche la data e l'ora dei loro show. L'E3 di quest'anno si preannuncia essere particolarmente caldo, specialmente perché il settore si sta velocemente rimettendo in moto dopo i tanti rinvii e posticipi dell'anno scorso.

Oggi è stata la volta di Nintendo, che tramite il suo account ufficiale italiano su Twitter ha fatto sapere ai fan che il suo evento all'E3 2021 avrà luogo martedì 15 giugno, alle ore 18. Si inizierà con il classico Nintendo Direct, che durerà circa 40 minuti e tratterà di giochi che verranno pubblicati a breve su Switch, e si continuerà con una live di Nintendo Treehouse di ben 3 ore con approfondimenti e video gameplay. Ecco il tweet di cui parliamo:

Visti i tanti rumours su un possibile imminente annuncio di un modello Pro di Nintendo Switch è possibile che l'E3 riservi qualche sorpresa per i fan dell'azienda giapponese. Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Maker 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti