After the Fall: l'FPS co-op per PlayStation VR rivela tanti dettagli su nemici e combattimenti

Dai creatori di Arizona Sunshine.

Altro giro altro titolo per PlayStation VR (che però uscirà anche su PC), questa volta un FPS co-op realizzato dai creatori di Arizona Sunshine. In passato abbiamo già dato un'occhiata ad After the Fall ma con il trailer e i dettagli di oggi gli sviluppatori vogliono regalarci un'occhiata approfondita a nemici e combattimento. Tutto cortesia del PlayStation Blog.

After the Fall è un FPS co-op d'azione a 4 giocatori ambientato in una Los Angeles post-apocalittica ispirata agli anni '80. Non abbiamo a che fare con la Los Angeles soleggiata che conosciamo tutti, però. In After the Fall, il mondo si è completamente congelato e Los Angeles si è trasformata in un mucchio di rovine ricoperte di ghiaccio. Quasi 20 anni dopo l'apocalisse, la città è sconvolta da feroci creature chiamate Snowbreed che hanno portato l'umanità a nascondersi sotto terra, dove continua la lotta per la sopravvivenza.

Tu vesti i panni di un Harvest Runner, uno dei pochi abbastanza coraggiosi da avventurarsi nel freddo. Con la tua squadra di Runner, potrai saltare nei centri di contenimento che pullulano di Snowbreed. Le persone nei vari insediamenti di Los Angeles fanno affidamento su di te per entrare nelle aree infestate da mostri e portare con te le risorse necessarie per tenere le luci accese dietro le linee. In cambio, sarai ricompensato con fucili migliori e più grandi per tornare a fare stragi di Snowbreed in modo sempre più soddisfacente. Non è un lavoro facile e solo gli Harvest Runner possono affrontare i tanti pericoli incarnati dagli Snowbreed.

L'Eater è un enorme Snowbreed rivoltante che annienterà tutto quello che incontra sul suo percorso in caso dovesse esplorare. La tua migliore opportunità contro questa terrificante creatura è di tenerti a distanza e non sbagliare mira in caso dovesse avvicinarsi troppo.

Il Juggernaut è diverso dallo Snowbreed standard. Questo ammasso di muscoli non morti ha solo un obiettivo: afferrarti e farti a pezzi. Essere colpiti da un Juggernaut equivale a un KO con un solo colpo, quindi ascolta la tua squadra e tienilo d'occhio, è un obiettivo ad alta priorità sulla tua lista!

1

Lo Smasher è grande e molto aggressivo. Quando ne arriva uno, è meglio stare alla larga e lavorare insieme per eliminarlo. Man mano che avanzi, incontrerai altre versioni dello Smasher, ma per ora non possiamo dire altro.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Overwatch 2: Blizzard difende la controversa scelta del 'Tank unico'

Two tank is megl che uan... o no? Il futuro di Overwatch 2.

Bioshock ricreato come gioco 2D non è niente male

La nostalgia può esasperare l'ingegno, anche con Bioshock.

Splitgate potrebbe avere presto una modalità battle royale

Visto che Splitgate è andato bene, perché non fare il passo successivo?

Call of Duty Vanguard: i giocatori bannati su Warzone non potranno giocarci

Niente da fare per coloro che vogliono giocare a Call of Duty Vanguard.

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza