Arashi: Castles of Sin Ŕ il Ghost of Tsushima per PlayStation VR di cui avevamo bisogno?

Trailer d'annuncio, dettagli e finestra di lancio.

A sorpresa Sony ha deciso di organizzare un nuovo PlayStation VR Spotlight dedicato a diversi titoli pensati per PlayStation VR in uscita nei prossimi mesi. Si parte con Arashi: Castles of Sin, un titolo action-stealth che potrebbe essere il Ghost of Tsushima VR dei sogni di molti? Ecco i dettagli condivisi dagli sviluppatori sul PlayStation Blog e il trailer di annuncio.

LA TUA MISSIONE

Vesti i panni di Kenshiro, uno shinobi d'élite e l'ultimo sopravvissuto della nobile casata di Arashi. I castelli di tutto il Giappone feudale sono stati conquistati da banditi spietati, i sei Oni di Iga. Con Haru, il tuo compagno lupo al tuo fianco, vendica la loro distruzione e riconquistali in un'epoca di guerre e la terra reclama giustizia

IL TUO ARSENALE

Sul campo, il percorso e i metodi di approccio sono di tua scelta. Ogni decisione deve essere ponderata. Ogni mossa è fondamentale. La tua mente è un'arma tanto quanto il tuo inventario, l'ambiente sia un nemico da sconfiggere che un alleato da comandare. Vuoi annientare i tuoi nemici in campo aperto? Utilizzare l'inganno grazie a luce e ombra? Distrarre ed evitare ostacoli e avversari invincibili? La scelta spetta a te.

Arashi è stato creato da zero per la realtà virtuale. Con un movimento all'avanguardia e un arsenale letale di armi dell'epoca feudale, ci sono infinite possibilità di gioco. Per esempio l'approccio da ragno, posizionando trappole e attirando i nemici nella mia tela per ucciderli in imboscata. I tuoi metodi e stile di gioco possono variare.

I TUOI ALLEATI

Ayane, spia capo dello Shogun e il tuo fedele cugino, ti guiderà nella tua missione. Haru, il lupo che ti accompagna da quando eravate piccoli, è addestrato a perfezione per abbattere i nemici. Quando sei lontano da casa, Haru è al tuo fianco. Può essere un'arma spietata in battaglia e un amico fidato quando ne hai bisogno.

A Endeavor One siamo grandi appassionati delle produzioni di film di genere. Abbiamo una passione per la narrazione e un grande amore per la creazione di esperienze immersive: è questo che ci ha avvicinato alla realtà virtuale all'inizio. Realizzare Arashi: Castles of Sin è stato un viaggio incredibile per noi e non vediamo l'ora che tu possa giocarci. Arashi: Castles of Sin arriva su PS VR nell'estate 2021.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon VR insieme a Horizon Forbidden West? Firesprite sarebbe al lavoro su un titolo per PlayStation VR 2

La serie Horizon potrebbe arrivare anche nella realtÓ virtuale per un rumor.

Lost in Random - recensione

Un mondo a sei facce con molto stile.

Psychonauts 2 - recensione

Psychonauts 2 Ŕ un altro folle viaggio firmato Tim Schafer.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza