Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arashi: Castles of Sin è il Ghost of Tsushima per PlayStation VR di cui avevamo bisogno?

Trailer d'annuncio, dettagli e finestra di lancio.

A sorpresa Sony ha deciso di organizzare un nuovo PlayStation VR Spotlight dedicato a diversi titoli pensati per PlayStation VR in uscita nei prossimi mesi. Si parte con Arashi: Castles of Sin, un titolo action-stealth che potrebbe essere il Ghost of Tsushima VR dei sogni di molti? Ecco i dettagli condivisi dagli sviluppatori sul PlayStation Blog e il trailer di annuncio.

LA TUA MISSIONE

Vesti i panni di Kenshiro, uno shinobi d'élite e l'ultimo sopravvissuto della nobile casata di Arashi. I castelli di tutto il Giappone feudale sono stati conquistati da banditi spietati, i sei Oni di Iga. Con Haru, il tuo compagno lupo al tuo fianco, vendica la loro distruzione e riconquistali in un'epoca di guerre e la terra reclama giustizia

IL TUO ARSENALE

Sul campo, il percorso e i metodi di approccio sono di tua scelta. Ogni decisione deve essere ponderata. Ogni mossa è fondamentale. La tua mente è un'arma tanto quanto il tuo inventario, l'ambiente sia un nemico da sconfiggere che un alleato da comandare. Vuoi annientare i tuoi nemici in campo aperto? Utilizzare l'inganno grazie a luce e ombra? Distrarre ed evitare ostacoli e avversari invincibili? La scelta spetta a te.

Arashi è stato creato da zero per la realtà virtuale. Con un movimento all'avanguardia e un arsenale letale di armi dell'epoca feudale, ci sono infinite possibilità di gioco. Per esempio l'approccio da ragno, posizionando trappole e attirando i nemici nella mia tela per ucciderli in imboscata. I tuoi metodi e stile di gioco possono variare.

Guarda su YouTube

I TUOI ALLEATI

Ayane, spia capo dello Shogun e il tuo fedele cugino, ti guiderà nella tua missione. Haru, il lupo che ti accompagna da quando eravate piccoli, è addestrato a perfezione per abbattere i nemici. Quando sei lontano da casa, Haru è al tuo fianco. Può essere un'arma spietata in battaglia e un amico fidato quando ne hai bisogno.

A Endeavor One siamo grandi appassionati delle produzioni di film di genere. Abbiamo una passione per la narrazione e un grande amore per la creazione di esperienze immersive: è questo che ci ha avvicinato alla realtà virtuale all'inizio. Realizzare Arashi: Castles of Sin è stato un viaggio incredibile per noi e non vediamo l'ora che tu possa giocarci. Arashi: Castles of Sin arriva su PS VR nell'estate 2021.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti