Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atari VCS ha finalmente una data di uscita

La console sarà disponibile questo mese.

La console Atari VCS sarà presto disponibile per l'acquisto, a partire dal 15 giugno 2021.

La console ibrida Atari VCS e gli accessori saranno disponibili solo online su Best Buy, GameStop, Microcenter e sul sito Web ufficiale di Atari VCS. Atari ha confermato a IGN che questi acquisti sono un lancio ufficiale al dettaglio per la console, piuttosto che pre-order.

Tutte le console Atari VCS verranno fornite con una copia gratuita di Atari VCS Vault, che include 100 giochi arcade e Atari 2600. Includerà anche uno store digitale con "oltre una dozzina di titoli" al lancio da sviluppatori indipendenti e l'accesso alla piattaforma di streaming Antstream Arcade.

La console può essere acquistata da sola per $299,99 e, sebbene non venga fornita con un controller, è compatibile con le periferiche PC. Un joystick wireless e un controller wireless separati saranno disponibili per $59,99 ciascuno. Il bundle con i controller sarà disponibile per $399,99. Gli acquisti di bundle su GameStop e Best Buy includeranno un Atari Speakerhat, mentre gli acquisti su Micro Center e sul sito Web ufficiale includeranno una copia digitale gratuita di Missile Command: Recharged.

Cover image for YouTube videoAtari VCS: Game, Stream, Connect Like Never Before

L'Atari VCS è stato originariamente annunciato nel 2017 come AtariBox. Atari ha iniziato a spedire console ai suoi sostenitori IndieGoGo lo scorso dicembre.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti