Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Babylon's Fall di Platinum Games è ancora vivo: spunta un beta test su Steam

In arrivo novità all'E3 2021?

La stagione dell'E3 si avvicina, il che significa che molti annunci entusiasmanti e rumor emergeranno in rete nei prossimi giorni. Ad esempio, ci sono numerose voci su un nuovo Nintendo Switch Pro, oltre che su giochi come Fable e molti altri.

L'ultimo rumor emerso riguarda un titolo di Platinum Games avvolto nel mistero, Babylon's Fall.

Babylon's Fall è stato rivelato per la prima volta durante la conferenza Square Enix all'E3 nel 2018. All'epoca è stato mostrato poco del gioco, a parte un trailer cinematografico che mostrava alcuni elementi fantasy, spade giganti e castelli ancora più grandi.

Il gioco è poi sparito dai radar, prima di riapparire durante uno State of Play di PlayStation, dove abbiamo dato un'occhiata al gameplay frenetico, che sembra esattamente quello che vi aspettereste da Platinum. Sfortunatamente, questa è l'ultima volta che abbiamo visto il gioco.

A parte i report secondo cui il team sta lavorando al gioco da casa e una piccola conferma da parte di Yosuke Saito che lo sviluppo è in corso, non c'è stato molto altro da segnalare.

Tuttavia, sembra che il gioco potrebbe essere in procinto di riemergere, giusto in tempo per l'E3 di quest'anno. Secondo SteamDB (via Reddit) è apparso un elenco su Steam per "BABYLON'S FALL (Closed Beta Test)" con l'ultima modifica il primo giugno.

Guarda su YouTube

Sebbene non sia garantito che qualcosa stia arrivando, c'è la possibilità che il titolo possa apparire all'E3 in qualche modo.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Babylon's Fall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti