Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2021: Square Enix Presents ha una data! Babylon's Fall e un nuovo gioco di Eidos tra i protagonisti

Cosa bolle in pentola?

Non molto tempo dopo che l'ESA ha offerto un programma provvisorio per l'E3 2021, Square Enix ha confermato la sua vetrina e ha rivelato che Babylon's Fall sarà presente. Alle 21:15 del 13 giugno 2021, la società presenzierà con il suo Square Enix Presents. Lo spettacolo durerà 40 minuti e sarà trasmesso in streaming su Twitch e YouTube.

Al momento, solo quattro giochi sono confermati per lo showcase Square Enix Presents. Babylon's Fall, che dovrebbe arrivare su PS4 e PC sarà tra i titoli, così come l'espansione Marvel's Avengers, Black Panther: War for Wakanda. Appariranno sia la collezione rimasterizzata di Life is Strange che la new entry Life is Strange: True Colors. Infine, Eidos-Montreal annuncerà un nuovo gioco.

Quale sarà questo misterioso titolo? Tempo fa girava voce su un gioco dedicato ai Guardiani della Galassia, come aveva ipotizzato il buon Jeff Grubb. Sarà vero? Oppure è in cantiere un nuovo Tomb Raider?

Ad ogni modo, mancano pochi giorni all'E3 2021 pertanto non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità in serbo. Noi di Eurogamer seguiremo le varie conferenze, quindi rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: NoisyPixel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Babylon's Fall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti