E3 2021: Take Two, Bandai Namco, Warner Bros. e tutti i nuovi eventi confermati

Facciamo il punto della situazione.

Manca praticamente una settimana all'inizio dell'E3 2021 e le prime date delle conferenze cominciano ad arrivare, senza purtroppo maggiori dettagli. Tuttavia, sul sito ufficiale dell'evento, l'ESA ha già delineato un comodo elenco in cui vengono mostrate le date di inizio di alcune delle conferenze.

Sabato 12 giugno ci saranno le "conferenze stampa di Ubisoft e Gearbox", con un live streaming pre-show a partire dalle 19:00. Ubisoft ha già programmato mesi fa la data del suo Ubisoft Forward, il quale sarà trasmesso alle 21:00. Tuttavia della conferenza di Gearbox non si sa ancora quando avrà luogo.

Domenica 13 giugno saranno protagonisti Xbox e Bethesda Games di Microsoft alle 19:00. Sempre domenica ci sarà una "presentazione speciale" di Square Enix, il PC Gaming Show e il Future Gaming Show, oltre ad annunci di Warner Bros. Games e altri. Il livestream dell'E3 inizia alle 17:45.

Lunedì 14 giugno ci saranno le presentazioni di Take-Two Interactive e Capcom, tra gli altri. Il livestream dell'E3 inizia alle 17:00. Martedì 15 giugno è in evidenza il Nintendo Direct di 40 minuti recentemente annunciato da Nintendo e le successive tre ore saranno dedicate al Nintendo Treehouse. Tutto inizierà alle 18:00. Anche Bandai Namco, Yooreka Games e GameSpot avranno eventi mirati.

e3

Ricordiamo che sarete in grado di guardare le dirette su tutte le solite piattaforme di streaming. Naturalmente, non si fa menzione qui del rivale, lo spettacolo Summer Games Fest guidato da Geoff Keighley, che è previsto per giovedì 10 giugno alle 19:00.

Fonte: Eurogamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche più innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non è ancora uscito e già iniziano le polemiche sterili.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza