Gran Turismo 7 non solo per PS5 ma anche PS4? 'Una decisione presa recentemente'

I dettagli di un report.

Una recente intervista con il boss di PlayStation Hermen Hulst ha riacceso l'acceso dibattito sui giochi cross-gen, poiché ha ammesso che la maggior parte delle prossimi titoli di Sony, tra cui Horizon Forbidden West, God of War Ragnoarok e Gran Turismo 7, arriverà anche su PS4. Si tratta di un cambiamento piuttosto significativo, soprattutto per i giocatori che hanno fatto carte false pur di ottenere una PS5 sperando in esclusive solo su quella console. Di questi giochi, l'annuncio di Gran Turismo 7 su PS4 è forse il più irritante, poiché Sony aveva dichiarato specificamente che era un'esclusiva per PS5 in passato.

Ma cosa è successo? Secondo un report di Video Games Chronicle, che in passato ha fornito molte informazioni accurate, la decisione di rendere Gran Turismo 7 un gioco cross-gen è stata presa solo relativamente di recente.

Si legge nell'articolo: "Gran Turismo 7, dopotutto, è stato pubblicizzato come un'esclusiva per PS5 a dicembre, anche se per essere onesti con Sony, capisco che la decisione di lanciare una versione per PS4 sia stata presa solo di recente. Per Horizon Forbidden West e God of War, tuttavia, mi è stato detto che questi giochi erano sempre destinati al lancio come titoli cross-gen, ma Sony non ha menzionato la console last-gen durante l'annuncio di entrambi i titoli".

Quindi, tecnicamente, Sony non stava mentendo quando in precedenza aveva affermato che Gran Turismo 7 era un'esclusiva per PS5: probabilmente lo era all'epoca, ma la decisione in seguito è mutata.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (60)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza