Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guardiani della Galassia è il grande gioco di Eidos secondo Jason Schreier. Niente Deus Ex...purtroppo

Un grande annuncio all'E3?

Anche Square Enix si è aggiunta ufficialmente alla schiera di sviluppatori e publisher che parteciperanno all'E3, pubblicando la data e l'ora del suo show, che sarà live dalle ore 21.15 del 13 giugno. Si vocifera che uno dei giochi che Square Enix annuncerà, finora tenuto segreto, sia Guardiani della Galassia. Effettivamente rumour riguardanti il coinvolgimento della compagnia, e in particolare dello studio Eidos Montreal, con Marvel si rincorrono da quasi 5 anni.

A questo proposito Jason Schreier ha twittato: "Sembra che il videogioco dei Guardiani della Galassia di Eidos Montreal sarà il piatto forte dello showcase di Square Enix all'E3 di quest'anno", ricordando tra l'altro che in un suo articolo del 2017 aveva già affermato che Eidos stesse lavorando al titolo. Ecco cosa diceva il vecchio articolo che Schreier ha anche ritwittato.

"Eidos Montreal, uno studio canadese di proprietà di Square Enix meglio conosciuto per aver sviluppato Deus Ex: Human Revolution e il recente Mankind Divided, sta ora lavorando a due giochi importanti. Uno di questi giochi è Shadow of the Tomb Raider, come abbiamo confermato qualche mese fa dopo che il nome è trapelato su un treno.

L'altro, dicono le fonti, è un gioco basato su Marvel's Guardians of the Galaxy. Questa sarà la seconda voce nella nuova partnership di Square Enix con Marvel, che le due società hanno annunciato giovedì scorso.

Cover image for YouTube videoMarvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series - EPISODE ONE TRAILER

Eidos Montreal sta aiutando anche su The Avengers, che è diretto da Crystal Dynamics."

Fonte

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guardians of the Galaxy (Telltale)

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti