Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West uscirà nel 2021? 'È sulla buona strada ma non è una certezza assoluta'

Il boss di PlayStation Studios non può ancora confermare al 100%.

Tra i vari annunci bomba, il boss dei PlayStation Studios, Hermen Hulst, ha rivelato che mentre Horizon Forbidden West è "sulla buona strada" per il lancio nella stagione delle vacanze natalizie, "non è ancora del tutto sicuro".

Proprio come il prossimo God of War, che è stato rinviato al 2022, l'acquisizione delle prestazioni per i filmati si sta rivelando difficile. Parlando con PlayStation Blog, Hulst afferma: "Forse la sfida più grande è il bisogno di luoghi specializzati, spesso luoghi fisici".

"Principalmente il lavoro audio. Abbiamo trovato alcune soluzioni davvero intelligenti per alcune di queste cose, abbiamo costruito piccoli studi di registrazione. Ma quando esegui riprese audio per molti filmati, con più attori, non è così semplice. Quindi devi scegliere. Potresti farlo più avanti, il che potrebbe causare problemi. Oppure potresti rischiare la qualità finale facendolo in un modo diverso. Ma posso dirvi che non metteremo a rischio la qualità".

"Vogliamo lanciare giochi di altissima qualità, giochi finiti, e dobbiamo farlo ovviamente senza spingere troppo sui nostri team. Quindi, al momento, abbiamo due giochi molto grandi e basati sulla narrativa in fase di sviluppo: Horizon Forbidden West e il prossimo God of War. E entrambi sono molto influenzati dall'acquisizione delle prestazioni. Per Horizon, pensiamo di essere sulla buona strada per il lancio durante le festività natalizie. Ma questo non è ancora del tutto certo e stiamo lavorando il più duramente possibile per confermarlo".

Guarda su YouTube

A seguito dello State of Play dedicato al gioco, Guerrilla Games ha affermato che lo sviluppo è "a buon punto" e che ci sarà un aggiornamento sulla sua data di lancio "molto presto".

Horizon Forbidden West è già stato confermato in uscita per PS4 e PS5 e anche il prossimo God of War e Gran Turismo 7 saranno cross-gen.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti