Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West su PS5 a 60 fps in modalità Performance o a 4K e 30 fps

Ecco cosa devono aspettarsi i fan.

Un paio di nuove interviste con Guerrilla Games hanno fatto luce su cosa aspettarsi da Horizon Forbidden West. Alcuni dettagli e la conferma di quanto visto su Horizon Forbidden West durante lo State of Play di Sony sono stati affrontati da Guerrilla Games in due interviste separate.

Nella prima intervista con Julien Chièze, è stato rivelato che il gioco supporterà, attraverso la modalità Performance, 60 FPS su PS5, una buona notizia per i possessori della console.

"Per la versione PS5, supportiamo due modalità: una è la modalità Performance e un'altra è la modalità qualità", ha affermato. "La modalità qualità supporta i 4K a 30 fotogrammi al secondo, ma la modalità Performance è effettivamente a 60 fotogrammi al secondo. Quindi sì, abbiamo una versione a 60 fotogrammi al secondo per PS5". Di recente, queste due modalità sono già state implementati in diversi giochi, quindi anche il titolo di Guerrilla Games non sarà da meno.

Guarda su YouTube

Durante le interviste, il team di sviluppo ha svelato altri dettagli come l'arrampicata libera, il mondo di gioco e molto altro.

Fonte: Push Square