Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nacon Connect: un nuovo evento con Test Drive Unlimited: Solar Crown, The Lord of the Rings: Gollum e non solo

Ecco quando.

Nacon, publisher e noto produttore di accessori, annuncia il rinnovo del proprio evento online: Nacon Connect, previsto per luglio.

La compagnia francese, molto apprezzata per la qualità di controller e accessori per console e PC, è anche impegnata nella produzione e distribuzione di videogiochi, perlopiù d'avventura o sportivi, come Werewolf The Apocalypse Earthblood o WRC.

Ebbene, la notizia è che il 6 luglio, alle 19, si terrà Nacon Connect, evento virtuale online che riunirà fan e stampa nella presentazione delle novità della compagnia: annunci di nuovi titoli, footage inedito e ospiti speciali.

Guarda su YouTube

Tra i titoli su cui possiamo aspettarci una qualche forma di reveal abbiamo Blood Bowl 3, Steelrising e Test Drive Unlimited: Solar Crown, oltre agli attesi The Lord of the Rings: Gollum e Vampire: The Masquerade - Swansong. L'evento dovrebbe essere più lungo e ricco rispetto a quello dello scorso anno, considerando che avremo anche annunci lato periferiche per le console next-gen e i prodotti della linea RIG, recentemente acquisita.

Fonte: Gamerant