Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch Pro: sul sito di un retailer spuntano prezzo e data di apertura dei pre-order

Mancherebbe pochissimo!

Un rivenditore francese ha pubblicato un annuncio per la Nintendo Switch Pro, indicando per la nuova creatura di Nintendo un prezzo di 399 euro. Il che significa che se questa informazione si rivelase vera, il modello Pro di Nintendo Switch costerebbe addirittura circa 100 euro in più rispetto all'attuale modello base. Per fare un paragone con una console next-gen, Switch Pro costerebbe 100 euro in più anche di Xbox Series S, la console completamente digitale di Microsoft. Un prezzo decisamente alto per un prodotto che verrà venduto come versione Pro di una console già esistente, per di più risalente a cinque anni fa.

L'annuncio del rivenditore è stato trovato e condiviso da Centro, una pubblicazione francese che aveva già in precedenza fornito delle informazioni leakate poi rivelatesi attendibili sui remake di Pokemon D&P. Centro ha inoltre aggiunto che l'annuncio conteneva una nuova console Nintendo Switch e faceva riferimento a un Nintendo Direct che si terrà questa settimana, probabilmente il 4 giugno.

Comprereste Nintendo Switch Pro al prezzo riportato da Centro? Pensate che Nintendo rivelerà effettivamente il suo nuovo modello di console nei prossimi giorni?

Fonte

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti