Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation incontra Balenciaga e una maglietta costa più di una PS5

"Il mio sarto con 30.000 lire la fa meglio".

Mentre PS5, nonostante gli ottimi dati di vendita, continua a essere introvabile per moltissimi, chi non può proprio fare a meno di portare con sé qualcosa targato PlayStation 5 e soprattutto ha un piccolo gruzzoletto da spendere senza troppi patemi ecco l'oggetto di moda "perfetto" (si fa per dire).

Sony e la firma di moda Balenciaga hanno unito le forze per una nuova linea che al momento comprende una maglietta rossa o nera e una felpa nera. Tutti i prodotti sfoggiano marchi assortiti tra PS5, PlayStation, gli iconici simboli dei pulsanti dei controller e vengono venduti a una cifra in linea con quello che è Balenciaga nel mercato della moda ma che sicuramente fa riflettere considerando il prezzo di una PS5.

Dando un'occhiata sul sito ufficiale eccoci di fronte all'amara realtà: le sole magliette costano più di una PS5. Il prezzo è infatti di $675 per le magliette e di $875 per la felpa.

Come detto Balenciaga è un marchio famoso e di spicco e questo ha sicuramente un peso sul prezzo ma comunque considerando i prezzi delle console la cifra di una maglietta non passa inosservata.

Fonte: IGN.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti