Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS3 avrà anche 14 anni ma ha un nuovissimo aggiornamento

Ecco cosa fa.

Più di 14 anni dopo la sua uscita, PlayStation 3 ha ricevuto un nuovo aggiornamento del software di sistema, aggiornandosi alla versione 4.88 e sorprendendo innumerevoli fan. L'aggiornamento del firmware 4.87 di PS3 è stato pubblicato nel dicembre del 2020, ha richiesto circa 200 MB di spazio libero sul disco rigido e portava con sé una stabilità di sistema notevolmente migliorata sull'hardware di settima generazione.

Recentemente, PlayStation ha lanciato l'aggiornamento firmware 4.88 per PlayStation 3. Un post sulla pagina di supporto ufficiale del marchio informa i proprietari di PS3 che sono necessari almeno 200 MB di spazio libero sull'unità disco interna o sulla memoria rimovibile. In termini di ciò che esattamente 4.88 offre, il suddetto elenco menziona semplicemente funzionalità extra non specificate, nonché "miglioramenti alle prestazioni di sistema".

Il fatto che Sony continui a supportare la console dovrebbe piacere a molti fan, soprattutto sulla scia dei timori che il produttore dell'hardware avrebbe presto abbandonato i suoi dispositivi. Tali preoccupazioni sono emerse all'inizio di quest'anno in seguito alla notizia che i negozi digitali per PSP, PS3 e PS Vita sarebbero stati mandati offline nel 2021. Tuttavia, non ci è voluto molto perché Sony invertisse la rotta. Il negozio di PSP chiuderà ancora il 2 luglio, ma i negozi PS3 e PS Vita continueranno a funzionare.

Anche se è significativo questo supporto, non sappiamo ancora per quanto tempo durerà.

Fonte: TechSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti