Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psychonauts 2 in un nuovissimo video gameplay che ci catapulta nella mente di un personaggio

Tra ospedali e casinò.

Double Fine Productions lancerà Psychonauts 2 quest'anno e il sito Game Informer ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay in cui viene mostrato un livello inedito e folle.

Entrando più nello specifico, nel gampelay vediamo il protagonista, Raz, immergersi nella mente di Hollis Forsythe, un personaggio della squadra di Psychonauts. Il problema è che, in assenza di finanziamenti per la squadra, Raz usa il suo potere per collegare le idee del suo capo, che ha l'intenzione di ottenere i soldi necessari giocando d'azzardo.

La mente di Forsythe però è un vero caos poiché è riuscito a mescolare l'idea del casinò con il trauma passato mentre lavorava in ospedale. Pertanto il livello mescola progetti impossibili, sia visivamente che meccanicamente. Dai camerieri con la testa a siringa a scene in cui Raz dovrà saltare attraverso il cervello dei pazienti e così via. Questo mondo consentirà ai giocatori di accedere a diverse parti dell'ospedale/casinò e completarle così nel modo che desiderano. Di seguito potete dare uno sguardo a questo particolare gameplay.

Cover image for YouTube videoPsychonauts 2: Exclusive Look At New Level Gameplay (4K)

Anche se Double Fine Productions è stato acquisito da Xbox Games Studios, Psychonauts 2 rimarrà multipiattaforma: come detto dovrebbe uscire quest'anno, ed il team attualmente sta apportando le ultime modifiche.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Psychonauts 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti