Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey trasporta un'icona in una nuova dimensione VR

Trailer e dettagli della nuova incarnazione di Puzzle Bobble.

Tra i giochi VR presentati nel PlayStation VR Spotlight di oggi c'è spazio anche per Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey un titolo che porta Puzzle Bobble in una nuova dimensione grazie alla realtà virtuale. Ecco i dettagli condivisi dagli sviluppatori sul PlayStation Blog.

Siamo Survios, sviluppatori di giochi per PS VR come Creed: Rise to Glory e The Walking Dead Onslaught, e siamo emozionati di annunciare che in collaborazione con TAITO (e per celebrare il 35° anniversario di Bub!), presentiamo Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey per PlayStation VR, PS4 e PS5. Il gioco sarà lanciato nei prossimi mesi dell'anno.

Con lo stesso design vivace, personaggi adorabili e un'azione di gioco senza tempo per risolvere i puzzle dell'originale, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è l'ultima evoluzione del classico titolo puzzle con cui molti di noi sono cresciuti. Per la prima volta nella storia di Puzzle Bobble, i puzzle a bolle ora assumono una forma tridimensionale per creare nuove sfide che mettono alla prova i veterani più duri e i nuovi arrivati della serie.

Guarda su YouTube

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey include anche due modalità aggiuntive: la modalità infinita, una sfida senza fine per i giocatori in cerca di punteggi elevati, e la modalità duello, che include battaglie online veloci 1 contro 1 con il supporto QuickMatch per PS4, PS5 e PS VR.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey sarà disponibile per PlayStation VR, PS4 e PS5 nei prossimi mesi dell'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti