Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Outer Worlds 2 all'E3 2021 di Xbox? Obsidian potrebbe annunciare il sequel

Un altro possibile tassello per l'evento Xbox + Bethesda.

Microsoft sembra destinata ad avere un E3 piuttosto ricco di eventi.

Lo show di Xbox e Bethesda è stato fissato per il 13 giugno e con l'avvicinarsi del giorno, le speculazioni e le voci su ciò che potremmo o non potremmo vedere durante l'evento si fanno sempre più forti. Dato l'enorme portfolio first party di Microsoft, ci sono molti rumor in circolazione e uno studio in particolare che potrebbe avere alcune cose interessanti da mostrare è Obsidian Entertainment.

Abbiamo già sentito dire che il loro gioco di ruolo fantasy Avowed potrebbe essere tra i protagonisti dell'E3, ma Obsidian potrebbe avere altro in serbo per i fan.

In un report pubblicato di recente su Windows Central, il noto insider di Xbox Jez Corden ha scritto che, in base alle cose che ha sentito, anche The Outer Worlds 2 potrebbe essere annunciato all'evento di giugno.

Dato che il primo gioco è stato lanciato nel 2019, un annuncio all'E3 non sembra troppo improbabile, anche se si tratta ancora di informazioni non verificate.

Nel frattempo, molti altri giochi Microsoft first party potrebbero essere presentati all'E3, secondo quanto riportato, tra cui Halo Infinite, Starfield, Forza Horizon 5, Senua's Saga: Hellblade 2 e Omen.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti