Warhammer 40.000 Darktide, Bloodbowl 3 e tutti gli annunci di Warhammer Skulls!

Una scorpacciata di Warhammer.

Games Workshop ha dato il via al suo evento Warhammer Skulls con una serie di annunci di videogiochi insieme a nuovi trailer e immagini. Allacciate le cinture, c'è un sacco di roba di Warhammer qui.

Il primo è la rivelazione del DLC finale di Total War: Warhammer 2, che rielabora i poveri vecchi Beastmen.

Creative Assembly non si è fermata qui. Lo sviluppatore britannico ha annunciato Skarbrand come un Signore Leggendario per Khorne nel prossimo Total War: Warhammer 3.

Fatshark ha mostrato Warhammer: Vermintide 2, la nuova carriera Kerilliana, soprannominata Sister of the Thorn.

Rimanendo su Fatshark, lo sviluppatore ha appena annunciato il romanziere di Warhammer 40.000 Dan Abnett come co-scrittore per il prossimo Warhammer 40.000 Darktide.

Il gioco mobile Warhammer 40,000: Lost Crusade sta per essere lanciato negli Stati Uniti e ha un nuovo trailer in CGI.

Proseguendo, Blood Bowl 3 ha rivelato un gameplay per il team Elven Union. La closed beta inizia ora, il 3 giugno. Un accesso anticipato è previsto per settembre, e il gioco finale viene lanciato a febbraio su tutte le piattaforme (Steam, Epic Games Store, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch).

Warhammer 40.000: Battlesector sta ottenendo le Sorelle di Battaglia. Le nuove unità sono Battle Sisters Squad e Seraphim squad. Il gioco di strategia a turni Blood Angels versus Tyranids uscirà a luglio.

Warhammer Age of Sigmar: Soul Arena è un gioco di battaglia automatico di Trophy Games in uscita a dicembre su mobile e PC. Ecco il primo gameplay rivelato:

Il dungeon crawler a turni Warhammer Quest di Perchang: Silver Tower avrà un'espansione gratuita chiamata Shadows Over Hammerhal. Warhammer Quest: Silver Tower è uscito su mobile a settembre dello scorso anno, e ieri è stato lanciato su PC via Steam e Windows 10, con possibilità di salvataggio multipiattaforma.

Ecco un nuovissimo videogioco di Warhammer 40.000 (sì, un altro!): Warhammer 40.000: Shootas, Blood & Teef è un action platform 2D dagli sviluppatori del franchise Guns, Gore & Cannoli che uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch il prossimo anno.

C'è la co-op online e locale, più il multiplayer versus. Il gameplay è nel video qui sotto:

Il gioco in realtà virtuale Warhammer 40.000: Battle Sister è uscito su Oculus Rift (è stato lanciato per Oculus Quest) con nuovi livelli multiplayer.

Il gioco di combattimento strategico PvP a dadi e carte Warhammer Underworlds: Online è ora disponibile gratuitamente su Steam fino al 10 giugno. Sta anche ottenendo un nuovo DLC: una nuovissima Warband chiamata Garrek's Reavers.

Lo showcase principale si è concluso con forse la più grande rivelazione: Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters. Sì, avremo un nuovo gioco Chaos Gate quasi 25 anni dopo l'ultimo. Il teaser è qui sotto.

Aspettatevi di più ad agosto.

Fonte

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza