Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Back 4 Blood, l'erede spirituale di Left 4 Dead svelerà il PvP al Summer Game Fest

Ecco data e orario.

I fan di Left 4 Dead non vedono l'ora che arrivi qualcosa di simile saziando così la loro fame di sparatutto cooperativi sugli zombie. Ma sebbene Valve non sembri ancora interessata a farlo, ciò non significa che non ci sia nulla da aspettarsi.

Turtle Rock Studios ha senza dubbio portato l'hype dei fan a livelli stellari con l'imminente Back 4 Blood, realizzato da un team composto da molti che originariamente hanno lavorato a Left 4 Dead: le notizie non finiscono qui perché molto presto vedremo il gameplay del prossimo sparatutto.

E' stato confermato il "PvP Showcase" per Back 4 Blood: sarete in grado di assistere quindi a nuovi spezzoni del gioco domenica 13 giugno alle ore 23:00. Attualmente non sappiamo ancora quanto sarà corposa questa vetrina, o se ci sono anche piani per mostrare altri aspetti del gioco oltre al PvP, ma almeno sappiamo per certo che vedremo il gioco in azione.

Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Una beta sarà disponibile quest'estate, anche se una data di lancio esatta deve ancora essere confermata.

Fonte: VGChartz

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Back 4 Blood

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti