Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Codename Volt sarebbe il misterioso open world sci-fi di Hangar 13, il team di Mafia III

L'annuncio all'E3?

Da un nuovo spin-off di Borderlands (con probabile rivelazione all'E3) a un gioco in stile XCOM con eroi della Marvel sviluppato da Firaxis, una recente nuova ondata di fuga di notizie su Reddit avrebbe svelato una serie di importanti progetti in lavorazione presso 2K. E VGC, GamesBeat e Jason Schreier hanno già confermato che questi rumor corrispondono alla verità.

Un altro importante gioco non annunciato che è stato rivelato dal leak relativo a 2K è Codename Volt. Il titolo dovrebbe essere un action open world sci-fi realizzato da Hangar 13, lo studio dietro Mafia 3 e Mafia: Definitive Edition.

Secondo il leak, il gioco avrebbe un logo che sembra simile a quello di Fallout ed è descritto come "Cthulhu che incontra Saints Row", sicuramente una descrizione accattivante.

Resta da vedere se il gioco verrà rivelato presto o meno. Apparentemente il progetto non ha ancora un nome definitivo e il leaker afferma che il titolo sembrava in uno stato "grezzo" nel trailer che ha visionato. Ma se c'è un trailer, allora c'è la possibilità che il gioco sia pronto per il reveal.

Diversi annunci di lavoro pubblicati da Hangar 13 nell'ultimo anno circa hanno suggerito che lo sviluppatore sta lavorando a una nuova IP open world con elementi sci-fi/fantasy e una componente multiplayer.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mafia III

Video Game

Mafia: Definitive Edition

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti