Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 nuova patch in arrivo entro le prossime due settimane

CDPR continua a lavorare per migliorare radicalmente il gioco.

Durante la conference call con gli investitori del primo trimestre del 2021, CD Projekt RED ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulle prossime patch per Cyberpunk 2077.

Secondo il team, la prossima patch è quasi pronta e uscirà nelle prossime due settimane.

Questa patch imminente sarà piccola, quindi non aspettatevi un aggiornamento importante. Tuttavia, risolverà e modificherà alcuni bug e problemi che i giocatori hanno già segnalato.

Alla domanda su quante patch CDPR ha preparato per il gioco per i prossimi 2-3 mesi, Adam Kicinski ha detto:

"Non voglio preannunciare le cose; siamo pronti a dire che la prossima patch, non una grande, arriverà nelle prossime due settimane. È quasi pronta. Naturalmente, stiamo lavorando anche su ulteriori patch e per aggiungere un po' di colore - le patch iniziali si sono concentrate principalmente su aspetti tecnici - anche se non solo, ovviamente; stavamo anche risolvendo glitch e bug, ma il nostro obiettivo era la stabilità, le prestazioni e così via. Questi erano gli aspetti più importanti, secondo noi. Successivamente ci siamo spostati sempre più verso il miglioramento generale. Non voglio promettere nulla, ovviamente, ma in futuro la linea d'azione sarà più nella direzione del miglioramento della qualità."

Fonte: DSOGaming.