Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5 ecco dimensioni e data di apertura dei pre-load

Tutto quello che c'è da sapere.

La dimensione del file di Final Fantasy VII Remake Intergrade è stata rivelata dal solito account Twitter che attinge dal database di PSN, PlayStation Game Size. La versione del gioco per PlayStation 5 ha una dimensione importante, ovvero 81,338 GB senza una patch al day one. La differenza con il gioco originale uscito per PlayStation 4 è di circa 5 GB, con una dimensione di base che si attestava intorno agli 85,965 GB.

Ancora una volta la tecnica di compressione introdotta all'interno della console next-gen di Sony ha svolto il suo lavoro. Questa tecnologia consente agli utenti PS5 di risparmiare una significativa quantità di spazio libero sull'SSD ogni volta che viene installato un nuovo gioco. Final Fantasy VII Remake ha appena ricevuto una nuova patch su PS4 che aggiunge l'opzione di trasferimento del salvataggio per consentire ai giocatori di spostare il proprio salvataggio su Intergrade, tuttavia il processo sembra presentare qualche problema.

Intergrade contiene Final Fantasy VII Remake, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation rivisitandolo in modo spettacolare, e Final Fantasy VII Remake INTERmission, con il nuovo episodio Yuffie. Il gioco è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar, mentre l'episodio Yuffie si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell'Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.

Altro dato importante è la data di pre-load: sarete in grado di prescaricare il gioco a partire dall'8 giugno: data la corposa dimensione del gioco è sempre meglio sfruttare questa possibilità, soprattutto per chi non ha una connessione velocissima.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile su PlayStation 5 il 10 giugno.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza