Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Playdate, l'ispirata console portatile 'con la manovella' annuncia un evento tutto suo

Giochi, informazioni sui preorder e molto altro.

Attraverso un comunicato stampa, Panic è entusiasta di condividere nuovi importanti dettagli su Playdate, l'esclusivo sistema portatile per videogiochi in uscita quest'anno. Le novità verranno condivise durante la prima vetrina video di Playdate Update che si terrà l'8 giugno 2021 alle 18:00.

La presentazione digitale di 15 minuti coprirà molte novità di Playdate, tra cui un primo sguardo ai giochi della prima stagione, notizie sui preordini e altre sorprese interessanti che interesseranno chiunque sia curioso di Playdate. Non solo, ma Panic ha annunciato anche il prezzo: Playdate verrà lanciato ad un costo di $ 179, con il doppio del numero di giochi della prima stagione originariamente pianificati (24 invece di 12) e il doppio della quantità di memoria interna originariamente annunciata (4 GB invece di 2 GB).

"Abbiamo lavorato tutti in silenzio senza sosta per mettere a posto tutti i complessi pezzi del puzzle di Playdate, e finalmente siamo pronti a mostrarvi cosa abbiamo combinato", afferma Cabel Sasser, co- fondatore del panico. "Ci sono un sacco di cose incredibili che speriamo aggiungano un po' di gioia alla vostra vita. E mentre stiamo lanciando la console ad un prezzo un po' più alto di quanto previsto, in gran parte a causa della massiccia carenza globale di componenti elettronici in questo momento, abbiamo impiegato l'ultimo anno per raddoppiare il numero di giochi gratuiti inclusi nella prima stagione".

Guarda su YouTube

Se siete curiosi e volete sapere di più riguardo PlayDate, potrete seguire la diretta attraverso YouTube.