Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scarlet Nexus si svela in dettaglio in un nuovo lungo trailer

Tutto quello che c'è da sapere.

L'uscita di Scarlet Nexus si sta avvicinando e a poche settimane dal suo arrivo, Bandai Namco ha fornito un video chiamato "Explanation Trailer" della durata di circa 9 minuti che spiega nel dettaglio l'avventura fantasy che attende i giocatori.

Ci vengono presentati i protagonisti Yuito e Kasane, che sono membri della Forze di Soppressione Estranei, un gruppo di combattenti d'élite con abilità psioniche. Come ultima linea di difesa dell'umanità, toccherà a voi combattere una forza d'invasione di mostri conosciuti come "Estranei" e proteggere la città di Suoh.

Nel gioco sarete in grado di utilizzare il sistema che combinerà la vostra abilità con la lama con le abilità psioniche per scatenare così attacchi devastanti e sconfiggere i nemici insieme al resto del vostro gruppo, ognuno con la propria abilità psionica a sua disposizione. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del nuovo trailer.

Guarda su YouTube

Scarlet Nexus è programmato per il lancio su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 25 giugno 2021 con una demo disponibile ora su Xbox e PlayStation Store.

Fonte: PSU