Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 4, Cyberpunk 2077 o una nuova IP multiplayer? CD Projekt RED lavora a un nuovo gioco!

Nuovi indizi da un annuncio di lavoro.

Dopo aver toccato il cielo con The Witcher 3, CD Projekt è caduta rovinosamente con l'uscita di Cyberpunk 2077. L'azienda polacca sta lavorando da mesi per risolvere tutti i problemi, ma c'è ancora molto da fare. Tuttavia, sembra che nonostante gli ostacoli che l'azienda ha dovuto affrontare negli ultimi tempi, CD Projekt RED sarebbe già al lavoro sul suo prossimo gioco, almeno si capisce questo da ciò che traspare da un nuovo annuncio di lavoro.

Nell'annuncio di lavoro pubblicato un giorno fa, si specifica che CD Projekt è alla ricerca di "un game designer talentuoso e appassionato per il team di Varsavia che si metta al lavoro sui migliori RPG multipiattaforma". Un'altra offerta di lavoro viene richiesto che i candidati debbano avere "esperienza con narrativa, multiplayer e/o sparatutto". I dettagli lasciano molti dubbi, in quanto sembrano essere più vicini a nuovi contenuti o a un nuovo Cyberpunk rispetto al presunto The Witcher 4, che in linea di principio non avrebbe bisogno di funzionalità online o elementi sparatutto.

La parola multiplayer nello specifico trae in inganno, dal momento che sono passati alcuni mesi da quando CD Projekt ha confermato la cancellazione della modalità multiplayer di Cyberpunk 2077 a seguito di problemi nello sviluppo del gioco. Ciò che è chiaro è che nonostante tutti i problemi riscontrati negli ultimi mesi, l'azienda è completamente concentrata nel riprendere la strada del successo con i suoi prossimi e ambiziosi progetti.

Recentemente il team di sviluppo ha annunciato che entro le prossime due settimane arriverà una nuova patch per Cyberpunk 2077.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti