Xbox a quanto pare vorrebbe acquisire altre IP gią esistenti e affermate

Un altro rumor, annunci all'E3?

Microsoft potrebbe avere in cantiere di acquisire alcuni franchise esistenti, almeno secondo quanto riferito dallo YouTuber del canale ACG e inoltre, alcune di queste acquisizioni potrebbero essere annunciate all'E3 2021.

E' abbastanza sicuro dire che Microsoft vorrebbe ancora cercare di acquisire più studi e IP nonostante il grande acquisto dello scorso anno con Bethesda. Il capo di Xbox Phil Spencer ha inoltre affermato che ci saranno sorprese in arrivo, ma per ora non ci sono annunci riguardanti le acquisizioni. Tuttavia secondo lo YouTuber e insider del settore, ACG, Microsoft potrebbe fare all'E3 non solo annunci di giochi ma anche acquisizioni di altre IP.

Secondo quanto riportato, lo YouTuber avrebbe affermato di aver sentito che Microsoft sta cercando di acquisire un franchise di giochi e che è sicuro che otterranno delle IP esistenti che potrebbero essere annunciate durante lo spettacolo. Naturalmente stiamo parlando di rumor, pertanto non c'è ancora nessuna conferma ufficiale a riguardo.

xbox

Detto questo, ACG è di solito una fonte affidabile, dato che in passato ha riportato indiscrezioni che poi sono risultate essere veritiere. Se sia corretto o meno, solo pochi giorni ci separano all'E3 2021, pertanto lo sapremo tra non molto.

Fonte: Reddit

Contenuti correlati o recenti

PlayStation Plus giochi gratis di ottobre svelati da un leak?

I possibili titoli di ottobre di PS Plus.

PlayStation Now con i giochi PS5! Un brevetto fa pensare a un servizio nettamente migliore

La possibilitą di giocare a titoli PS5 su PS Now potrebbe diventare concreta.

Steam a breve potrebbe impedire di scaricare le vecchie build dei giochi

L'ultima beta di Steam sembra mettere fine a una pratica molto diffusa.

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza