Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox a quanto pare vorrebbe acquisire altre IP già esistenti e affermate

Un altro rumor, annunci all'E3?

Microsoft potrebbe avere in cantiere di acquisire alcuni franchise esistenti, almeno secondo quanto riferito dallo YouTuber del canale ACG e inoltre, alcune di queste acquisizioni potrebbero essere annunciate all'E3 2021.

E' abbastanza sicuro dire che Microsoft vorrebbe ancora cercare di acquisire più studi e IP nonostante il grande acquisto dello scorso anno con Bethesda. Il capo di Xbox Phil Spencer ha inoltre affermato che ci saranno sorprese in arrivo, ma per ora non ci sono annunci riguardanti le acquisizioni. Tuttavia secondo lo YouTuber e insider del settore, ACG, Microsoft potrebbe fare all'E3 non solo annunci di giochi ma anche acquisizioni di altre IP.

Secondo quanto riportato, lo YouTuber avrebbe affermato di aver sentito che Microsoft sta cercando di acquisire un franchise di giochi e che è sicuro che otterranno delle IP esistenti che potrebbero essere annunciate durante lo spettacolo. Naturalmente stiamo parlando di rumor, pertanto non c'è ancora nessuna conferma ufficiale a riguardo.

Detto questo, ACG è di solito una fonte affidabile, dato che in passato ha riportato indiscrezioni che poi sono risultate essere veritiere. Se sia corretto o meno, solo pochi giorni ci separano all'E3 2021, pertanto lo sapremo tra non molto.

Fonte: Reddit