Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass, un 'annuncio incredibile' sarebbe in arrivo in giornata

AGGIORNAMENTO: Ed è...una ciofeca?

Aggiornamento: A quanto pare l'annuncio incredibile è un evento denominato Xbox Game Pass Fest. Non è chiaro di cosa si tratti ma il fatto che il profilo principale di Xbox Game Pass non ne parli fa pensare a un evento minore o addirittura dedicato solo alla Francia. Staremo comunque a vedere.

News originale: L'E3 è ormai alle porte e l'hype per qualsivoglia notizia o informazione legata ai futuri videogiochi è, naturalmente, alle stelle.

Approfittando di questo clima, Microsoft ha deciso di premere l'acceleratore sul proprio servizio Xbox Game Pass, anticipando il reveal di un annuncio incredibilmente importante, previsto per la giornata di oggi.

La notizia è stata condivisa dalla divisione francese di Xbox, in un messaggio su Twitter e, com'era logico aspettarsi, l'anticipazione non rivela alcun dettaglio sull'annuncio in questione, limitandosi tuttavia a confermare la sua importanza.

"Domani ci sarà un annuncio incredibile, vogliamo soltanto avvertirvi. Potete provare ad indovinare ma non c'è possibilità che ce la facciate. Ci vediamo domani.".

Naturalmente, sebbene il messaggio sia di Xbox Francia, l'annuncio finale sarà rivolto agli utenti di tutto il mondo, come confermato da loro stessi. A questo punto ci domandiamo: cosa annunceranno di tanto importante?

Ad oggi, i rumor che circondano il Game Pass non sono di certo di pochi: si va dall'arrivo di Ubisoft+ nel servizio di gaming in abbonamento, fino al clamoroso arrivo di Battlefield 6 al day-one, voce incredibilmente gettonata in questi ultimi giorni.

Inoltre, esiste ancora il sempreverde "Xbox Game Pass su Nintendo Switch", ma siamo sicuri che un annuncio del genere uscirebbe prima dalla bocca della grande N.

L'annuncio incredibile è atteso per la giornata di oggi, quindi sarà solo questione di ore per scoprire se è veramente qualcosa che non avremmo mai indovinato, oppure se la community l'aveva già intuito da tempo. Voi su cosa scommettereste?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti