Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man, ex di Marvel si è unito a Insomniac Games

Contribuirà ad un ipotetico sequel?

Insomniac Games conquistò il cuore di molti amanti dei fumetti americani quando pubblicò, nel 2018, Marvel's Spider-Man, in esclusiva per PlayStation 4.

Un successo immediatamente raddoppiato, grazie all'altrettanto amato Spider-Man Miles Morales, titolo cross-gen lanciato in concomitanza con l'uscita di PlayStation 5.

In questo momento, i talentuosi ragazzi di Insomniac si preparano per lanciare Ratchet & Clank Rift Apart e le aspettative sono, giustamente, elevate. Superata l'avventura dell'amato lombax, quale futuro aspetterà il team di sviluppo? Un nuovo titolo di Ratchet? Una IP inedita?

Ovviamente, in molti si aspettano un sequel di Spider-Man e, guarda caso, gli indizi a nostra disposizione sembrano puntare proprio in questa direzione.

A quanto pare, l'artista Dave Chlysek, è stato assunto proprio questo mese in Insomniac Games, in qualità di senior storyboard artist. L'importanza di questa assunzione deriva dal suo curriculum: negli ultimi 14 anni ha lavorato come director in Walt Disney Company e, prima di allora, ha speso sette anni come storyboard artist di Marvel Studios.

Inoltre, può vantare anche diverse esperienze presso DreamWorks Animation, Cartoon Network, Sony e Warner Bros. Insomma, sembra proprio che Insomniac abbia acquisito una vera e propria autorità.

Guarda su YouTube

Spider-Man 2 è oggetto di rumor ormai da mesi: se si dovessero rivelare corretti, Chlysek potrebbe offrire quell'esperienza necessaria per rendere l'ipotetico sequel, l'esperienza dell'Uomo Ragno definitiva.

Per il momento, non possiamo far altro che augurare buon lavoro a Chlystek e aspettare i prossimi annunci ufficiali.

Fonte: GameRant