Battlefield 2042 sarebbe il titolo del nuovo Battlefield

Un leak rivela il potenziale nome ufficiale e altri dettagli. 

I rumor sul prossimo Battlefield si fanno sempre più forti in vista dell'annuncio ufficiale del 9 giugno e, ora, è emersa un'altra indiscrezione che potrebbe aver rivelato il vero nome del gioco, un imminente beta, nuovi dettagli multiplayer e altro ancora.

Il leak (via Reddit) afferma che il prossimo gioco di Battlefield si chiamerà Battlefield 2042. Voci precedenti hanno suggerito che il gioco si svolgerà nel futuro e entro la fine dell'anno dovrebbe essere pubblicata una open beta.

Nel frattempo, il leak parla anche di una nuova meccanica che vedrà uno specialista con abilità uniche assegnato a ciascuna squadra di giocatori. Gli accessori possono essere equipaggiati uno alla volta e scambiati, mentre i veicoli, come gli ATV, possono essere chiamati in causa. Vengono menzionati anche eventi meteorologici dinamici (come i tornado).

Le mappe dovrebbero essere più grandi per supportare più giocatori, con le modalità 64 vs 64. Nel frattempo, il leak menziona anche nuove meccaniche per l'attraversamento, come il rampino o la tuta alare.

Battlefield_1024x575

È interessante notare che il rumor afferma anche che il multiplayer del gioco non supporterà il cross-play cross-gen, anche se EA ha confermato che lo sparatutto sarà lanciato anche su PS4 e Xbox One.

Tutti questi sono dettagli non confermati per ora, quindi bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela e attendere la rivelazione ufficiale del gioco tra pochi giorni.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza