Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 su Xbox Game Pass? Xbox condivide il teaser e il rumor riprende quota

A pochi giorni dal reveal del gioco.

Il nuovo titolo della saga di Battlefield è stato protagonista negli ultimi mesi di diversi leak, la maggior parte dei quali forniti dal fidato Tom Henderson. L'hype è alle stelle, e ancora di più dopo aver saputo che il 9 giugno 2021 Electronic Arts presenterà questo tanto atteso Battlefield 6 che potrebbe arrivare su Xbox Game Pass, secondo diversi indizi e indiscrezioni.

Ora l'hype su un possibile arrivo del gioco all'interno del catalogo in abbonamento di Microsoft è tornato ad impennarsi, a causa anche di un teaser pubblicato sull'account Twitter di Xbox dedicato appunto a Battlefield 6. Anche se può semplicemente essere una mossa di marketing per promuovere il nuovo capitolo, diversi giocatori sperano che il rumor legato ad Xbox Game Pass sia vero.

Per adesso non sappiamo ancora nulla di ufficiale riguardo Battlefield 6, ma un recente leak svelerebbe il nome ufficiale del gioco, ovvero Battlefield 2042. Voci precedenti hanno suggerito che il gioco si svolgerà nel futuro e entro la fine dell'anno dovrebbe essere pubblicata una open beta. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al teaser.

Ad ogni modo, se sia vero un suo arrivo su Xbox Game Pass o meno, probabilmente lo sapremo tra non molto. Il 9 giugno verrà mostrato il primo trailer e con esso dovrebbero arrivare anche ulteriori dettagli.

Fonte: Twitter