Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands arriva Wonderlands? Gearbox presenterà il suo nuovo progetto al Summer Game Fest

E se fosse un Borderlands fantasy?

Il Summer Game Fest è l'evento che arriverà prima dell'E3 2021 e sarà condotto da Geoff Keighley. Tra gli invitati figura Gearbox che, attraverso un post su Facebook, ha annunciato che svelerà il suo nuovo progetto.

Per l'occasione il team ha creato anche una pagina web dedicata a questa nuova avventura: l'anteprima di questo nuovo gioco avverrà il 10 giugno alle ore 20:00. Attualmente sono tutti questi i dettagli che abbiamo, ma l'utente Twitter Wario64 ha scoperto all'interno dell'html della pagina web un rimando a "Wonderlands". Sarà questo il nome ufficiale del prossimo gioco?

Sapevamo già che Gearbox fosse al lavoro su un qualcosa di "gigantesco e fantastico", ed era stato proprio il CEO Randy Pitchford a dirlo: "Stiamo sicuramente lavorando su alcune cose incredibili che, spero, vi sorprenderanno e vi delizieranno". Ora il tempo è quasi giunto ed il reveal si sta avvicinando!

Eurogamer Italia seguirà anche il Summer Game Fest, perciò rimanete con noi per sapere tutti i dettagli che verranno condivisi, nuovo progetto di Gearbox compreso!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti