Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bright Memory: Infinite a tutta azione in nuove spettacolari immagini

Il trailer arriva tra pochissimo.

FYQD Studio ha confermato che il 10 giugno presenterà un nuovo trailer di Bright Memory: Infinite durante l'evento Play For All. Il gioco è molto avanzato e infatti la parte di gameplay sarebbe già terminata, ma si dice che ora si entra nella fase del doppiaggio e della musica. Il titolo è confermato per PC e Xbox Series X/S, anche se il team ha affermato che sarebbe arrivato su PS5 in seguito. In anteprima sono stati mostrati alcuni nuovi screenshot del suo gameplay.

Bright Memory: Infinite è stato annunciato dopo l'uscita di Bright Memory: Episode 1 e sarà una sorta di remake della sua storia. Gli acquirenti dell'originale su PC riceveranno uno sconto del 100% su Bright Memory: Infinite prima della sua uscita. Rimarrà la protagonista, Sheila, che esplorerà una tentacolare metropoli futuristica dell'anno 2036.

I video di gameplay finora pubblicati presentano scenari a metà tra il futuristico e l'estetica medievale giapponese. La protagonista può muoversi con disinvoltura tra corsa, parkour e altre manovre. I loro rapidi scontri a fuoco includono abilità e attacchi per creare le migliori combo possibili e i nemici a volte portano spade e scudi.

Probabilmente la sua data di lancio verrà annunciata proprio durante questo reveal trailer, ad ogni modo la sua finestra di uscita è programmata ancora per il 2021.

Fonte: VGChartz