Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light: Hellraid aggiunge una nuova modalità storia

E due nuove armi.

Techland ha annunciato l'arrivo di nuovi contenuti gratuiti per l'espansione Dying Light: Hellraid, introducendo nuove armi e una modalità storia completamente nuova allo spin-off.

Dying Light: Hellraid è una sorta di fusione tra Dying Light e il fantasy a tema medievale Hellraid ed è accessibile in un cabinato arcade nell'hub della Torre in Dying Light.

La nuova modalità storia incarica i giocatori di salvare un potente mago dalla prigionia nel corso di tre nuove missioni, tutte giocabili in cooperativa e con nuove location, nemici e due nuove armi, ovvero l'arco della Giustizia Corrotta e il Martello Spezzaossa.

La nuova modalità Storia si affianca alla modalità Raid esistente nell'espansione e offre anche una revisione del sistema di illuminazione e molte altre modifiche minori, che possono essere ritrovate nelle patch note.

Guarda su YouTube

Dying Light: Hellraid è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC e, naturalmente, Techland si sta anche preparando a lanciare Dying Light 2 Stay Human a dicembre di quest'anno per le stesse piattaforme e Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti